I MIGLIORI HOSTING per WordPress

I MIGLIORI HOSTING per WordPress



Keliweb ►
SiteGround ►

In questo video vi mostrerò quelli che secondo noi sono i migliori hosting esistenti per realizzare un sito in WordPress di qualsiasi tipo.

La scelta dell’hosting è una delle più difficili da prendere e va studiata con molta attenzione, perché dall’hosting dipenderanno poi le prestazioni del vostro sito WordPress e non solo questo.

In definitiva vi consiglio di seguire i miei suggerimenti perché scegliendo uno di questi hosting partirete con un sito web al top delle prestazioni.

★☆★ ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: ★☆★

Iscriviti e attiva la campanella ►

★☆★ SEGUIMI ANCHE SU: ★☆★

Blog ►
Servizi WP ►
Facebook ►
Facebook personale ►

★☆★ DI COSA PARLA ASSISTENZA WP: ★☆★

Assistenza WP tratta tutti gli argomenti che riguardano la creazione e gestione di un sito WordPress.

Attualmente sono stati pubblicati decine e decine di guide sul blog e altri tanti video li puoi trovare qui su YouTube.

Se hai bisogno di aiuto con WordPress continua a seguirmi perché vengono rilasciati nuovi contenuti ogni settimana.

★☆★ I MIEI PRODOTTI: ★☆★

Inizia gratuitamente ►

★☆★ IL TUO CONTRIBUTO PUÒ ESSERE DI AIUTO: ★☆★

Se pensi che questo video possa essere di aiuto anche ad altri, condividilo.
Un semplice gesto ma che per qualcuno può valere molto.
Se invece hai dubbi o delle domande a riguardo di quanto spiegato, lascia il tuo commento sotto al video. Sarà un piacere per me aiutarti.

Ti auguro il meglio. Roberto.

10 thoughts on “I MIGLIORI HOSTING per WordPress

  1. Lascio il mio contributo: acquistato hosting da keliweb (WordPress Premium) utilizzando il codice sconto. Al momento del pagamento con carta di credito dopo un paio di minuti di attesa sono stato reindirizzato alla loro home page. Mi arriva la mail di conferma acquisto ma con prezzo pieno. Telefono a Keliweb e in pochissimo tempo mi viene confermato l'acquisto con l'importo modificato scontato. Si sono scusati per l'inconveniente e stanno verificando quale possa essere stato il problema. Meritano sicuramente una recensione positiva per come hanno gestito la cosa. Mi sono capitate altre situazioni simili in cui mi è stato risposto "arrangiati". Grazie AssistenzaWP per avermi fatto conoscere Keliweb, per lo sconto e per tutte le preziose info!

  2. se devo creare un sito per fare musica a livello internazionale dove è meglio avere il server di un hosting? e poi… se all inizio uso il mio dominio solo per reindirizzare le persone su un canale you tube devo comunque avere ul dominio su un hosting o basta avere un dominio registrato?

  3. Scusa Roberto, ho visto che solo Siteground offre inclusa la CDN di Cloudflare, cosa ne pensi? grazie

  4. Ciao! Tutto chiarissimo! Ti chiedo un consiglio su un hosting con cdn incluso e almeno 2 installazioni WordPress. Grazie

  5. Salve, grazie mille per tutte le informazioni che regalate, poi vorrei porle una domanda.
    Io ho bisogno di aprire un sito web dove caricare degli immobili in vendita, non ho esperienza di programmazione, ma mi muovo bene su internet, quindi con qualche plugin e un po' di studio penso di poter ottenere una buona interfaccia.
    Mi chiedevo qualche piano fosse più indicato per me, quello normale o quello con wordpress integrato? Vorrei capirne la differenza fra i piani kelipro e per esempio wordpress play, in cosa differiscono e quale fa più al caso mio?

  6. Ciao Roberto, su siteground ti fanno installare wordpress.com o quello.org? O non esiste più questa differenza?

  7. Ciao potresti fare un video su come unire piu domini magari su lo stesso hosting oppure hosting diverso, ma che tutti e due i siti sono collegati tra loro. Esempio se ho un sito example.com e uno test.com voglio far in modo che siano uniti tra di loro in modo che uno se entra sul sito example.com si puo logare con le stesse credenziali dal sito test.com o viceversa.

  8. Ciao Roberto come sempre ottimo video! ho una domanda!
    ho un e-commerce e devo impostare il metodo di pagamento su una landing page che resterá nascosta dal sito principale ma che camminerá parallelamente ad esso, quindi ho bisogno di inserire un metodo di pagamento su di essa senza passare sul checkout del sito, in modo da non far finire (in caso di acquisto) l'utente sul sito principale rischiando poi di non poter trovare la pagina precedentemente evidenziata (landing page). Quindi, quali sono i passaggi da effettuare per impostare il metodo di pagamento su un unica landing page senza passare per il checkout del sito? Grazie mille!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *